Nuova distribuzione kit per la differenziata Consegna anche nel quartiere Palazzi

"Mi sono attivato con piacere per mettere a disposizione di Rea una sede per la consegna del kit per la differenziata, non è l’assessorato di mia competenza, ma sono l’unico consigliere comunale di San Pietro in Palazzi ed è normale che la gente della frazione si rivolga a me".

È Mauro Niccolini che commenta la distribuzione da oggi martedì 17, del kit Rea per la raccolta differenziata al circolo Arci di San Pietro in Palazzi dopo i disagi causati dall’unica distribuzione settimanale in programma prevista al Palasport di via Napoli a Cecina con lunghe code di cittadini fin dalla prima mattina. Disagi che hanno provocato proteste di molti cittadini.

"Ringrazio Eros Gonnelli presidente e tutto il consiglio direttivo del circolo , ho verificato che i malumori e le difficoltà della gente fossero reali poi tutti insieme abbiamo provato a ridurle- dice Niccolini- il kit è un servizio essenziale, ha validità per alcuni mesi ed è pesante, molti anziani hanno difficoltà a portarlo a casa".

Si inizia oggi dalle 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17 al circolo Arci via San Pietro in Palazzi. La consegna nella frazione dovrebbe ridurre le code a Cecina dove Rea sarà presente il giovedì.

Per maggiori informazioni e dettagli sui servizi del ritiro rifiuti si può chiamare il numero verde della Rea 800517692.

R.R.