Il livornese Charlie Dee finalista come miglior dj resident d'Italia

Luca Ciurli può vincere il titolo al "Dance Music Awards": ultima prova il 26 marzo a Legnano. Votate per farlo vincere!

Luca Ciurli, in arte "Charlie Dee", in lizza per il prestigioso riconoscimento nazionale

Luca Ciurli, in arte "Charlie Dee", in lizza per il prestigioso riconoscimento nazionale

Livorno, 25 febbraio 2023 - Luca Ciurli, in arte "Charlie Dee", è a un passo dal sogno: il 26 marzo potrebbe essere decretato come miglior dj resident italiano. Il disc-jockey livornese è infatti approdato alla finalissima del "Dance Music Awards" che si disputerà domenica 26 marzo a Legnano, in provincia di Milano. Il dj resident è quello che opera tutte le serate nel locale di appartenenza, al di là della partecipazione di ospiti in consolle.

Per aggiudicarsi il titolo gli manca davvero poco. Per farlo vincere occorre digitare il suo codice 203 all'interno di un sms da inviare al 351-6265660. "Charlie Dee" è un re indiscusso delle notti musicali: da anni ormai i suoi mix infiammano la pista del locale storico della Versilia, "La Capannina di Franceschi" a Forte dei Marmi. E' arrivato alla finalissima dopo aver superato un'agguerrita concorrenza e in questo momento è nella top-ten della classifica del Dance Music Awards (clicca qui).

"Voglio ringraziare in anticipo tutti coloro che mi sosterranno per raggiungere questo traguardo per me molto importante - ha scritto Charlie Dee sulla sua pagina Facebook - Ringrazio La Capannina di Franceschi con la quale ho intrapreso questo percorso e spero nel vostro supporto per portare a casa questo prestigioso riconoscimento. Votami Adesso!".