Livorno, con il Chievo devi giocartela!

Amaranto in campo sabto alle 15. Molti dubbi di Breda sulla formazione

Roberto Breda

Roberto Breda

Livorno, 4 ottobre 2019 - Il Livorno torna al Picchi (sabato ore 15) per affrontare il Chievo, bestia nera degli amaranto. Questa settima giornata di campionato di Serie B dovrà portare in dote alla squadra di Breda un risultato importante, dopo la cocente delusione della sconfitta rimediata contro la Salernitana in casa e il pareggio a Cosenza.

Ballottaggio Zima-Plizzari? "Vediamo, entrambi devono stare tranquilli - non si sbilancia Breda - Zima deve lavorare serenamente, se non dovesse giocare non srebbe una bocciatura".

Il recupero degli infortunati? "Viviani e Luca Rizzo sono sulla buona strada, ma per questa partita è ancora presto - aggiunge Breda - Su Brignola preferisco che a parlare sia lo staff medico, non è grave ma deve fare ulteriori accertamenti".

La probabile formazione del Livorno (3-4-3): Zima; Boben, Di Gennro, Bogdan; Del Prato, Agazzi, Luci, Porcino; Marras, Raicevic, Marsura. A disp.: Plizzari, Ricci, Gasbarro, Gonnelli, Morelli, Morganella, Rizzo A., Ruggiero, <stoian, Murilo, Mazzeo, Braken.