Livorno, arriva Esciua: domani la prima conferenza stampa

Il finanziere brasiliano si presenterà già da nuovo proprietario della società. Appuntamento a mezzogiorno al “Picchi”

Nel riquadro Joel Esciua

Nel riquadro Joel Esciua

Livorno. 11 aprile 2023 – Mercoledì 12 aprile sarà un altro giorno di svolta per il calcio a Livorno. Alle 12, infatti, il nuovo patròn della società amaranto, il finanziere brasiliano Joel Esciua, terrà la sua prima conferenza stampa.

La comunicazione ufficiale arriva dalla stessa società. “L’Us Livorno 1915 – è scritto nella nota stampa – comunica che l’uomo d’affari Joel Esciua, che nei giorni scorsi ha sottoscritto un accordo preliminare per rilevare la società, terrà una conferenza stampa mercoledì 12 aprile alle 12 nella sala stampa dello stadio Armando Picchi, durante la quale interverranno anche il sindaco di Livorno Luca Salvetti e il presidente onorario Enrico Fernandez Affricano”.

Dalla conferenza stampa di Paolo Toccafondi la scorsa settimana a quella di Joel Esciua: tutto nel giro di pochi giorni, il futuro del Livorno è qui. Quello di domani sarà il primo contatto che i tifosi e la città avranno con l’uomo che fin dalle scorse settimane ha detto di volersi impegnare per costruire una squadra competitiva e in grado di riportare il colore amaranto nelle categorie che gli competono.