Rosignano, cordoglio per Luciano

Pubblica Assistenza, Avis e Pro Loco ricordano Pelosini. Il tragico incidente vicino al lago Trasimeno

Luciano Pelosini

Luciano Pelosini

Rosignano, 21 giugno 2021 - La notizia che abbiamo dato ieri della tragica morte di Luciano Pelosini, 82 anni, in un incidente vicino al lago Trasimeno ha scosso Rosignano.

La moglie Adriana Lambardi 81 anni, si trova ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Le Scotte di Siena. Luciano purtroppo non ce l’ha fatta. Tanti gli interventi per sprimere dolore e soldarietà alla famiglia. "Purtroppo Luciano Pelosini ci ha tragicamente lasciato. Negli ultimi anni era un volontario attivo della nostra associazione, impegnatissimo sui servizi di trasporto sociale – afferma la Pubblica Assistenza di Rosignano – ci stringiamo alla famiglia e auspichiamo alla moglie una rapida ripresa".

Anche la sezione Avis è in lutto:"Luciano Pelosini è stato uno dei pionieri che hanno contribuito alla nascita della sezione comunale di Avis Rosignano, nel 1970 era stato eletto nel primo consiglio direttivo, è stato anche presidente, anche nelle ultime elezioni del direttivo ha voluto darci una mano. Avis Rosignano si stringe al dolore della famiglia a cui vanno le nostre sentite condoglianze". Anche L’associazion e turisca Pro Loco Rosignano Solvay "si unisce al dolore del consigliere Nico Pelosini (che gestice la tabaccheria in via Cairoli ) per la prematura perdita del padre Luciano. Un forte sincero abbraccio e le nostre più sentite condoglianze".