Buongiorno Livorno, parte la nuova campagna associativa 2021

Il direttivo di Buongiorno Livorno

Il direttivo di Buongiorno Livorno

Livorno, 26 aprile 2021 - Parte la nuova campagna associativa di "Buongiorno Livorno". E' stata intitolata "365 giorni a Livorno", perché - come si legge nel comunicato - "racchiude lo spirito e il senso della nostra esistenza e del nostro impegno politico".

"Da quando siamo nati nel lontano 2013, infatti, il nostro obiettivo è stato creare un progetto politico che avesse al centro la città tutti i giorni, con lo sguardo sempre alto e puntato all'orizzonte - si legge ancora nella nota diffusa alla stampa -. Questo valeva all'inizio della nostra esperienza e vale ancora oggi, con consapevolezza e profonda convinzione. Vivere Livorno 365 giorni all'anno, per noi, significa essere presenti sui territori, capirne le specifiche vulnerabilità e fragilità, rimanere costantemente ricettivi ai bisogni e alle richieste della cittadinanza e trasformare tutto ciò in progetti politici e proposte concrete, da portare in Consiglio Comunale, nonché in buone pratiche da condividere con chi vive altrove e su cui confrontarci".

Buongiorno Livorno invita ad associarsi. E' possibile farlo all'indirizzo: https://buongiornolivorno.it/aderisci/ oppure con un versamento (tramite PayPal) all'indirizzo: https://www.paypal.com/paypalme/buongiornolivorno. Oppure, ancora, con un bonifico all'IBAN IT72G0846113900000010695310, specificando chiaramente nella causale "quota associativa 2021, nome e cognome".